ELEHOT Professionale Macchinetta Per Capelli Regolabarba Lama Regolabile Ceramica Titanio Schermo LCD Impermeabile Batteria Litio Senza Fili

Lame e Taglio10
Alimentazione9.8
Dimensioni9.5
Funzioni e Accessori9.8
Qualità Prezzo10
Punteggio Totale
9.8/10
Valutato 4.7 su 5
Prezzo Migliore

24.99 (as of 16 aprile 2019, 13:55)

Categorie: , , , , , , .

Vai all'offerta migliore

(Aggiornato il 16 aprile 2019 07:15:36)

Caratteristiche principali

  • Schermo LCD con menu integratoLama regolabile a cinque altezze da 1mm / 1.3 mm / 1.6 mm / 1.9 mm
  • Due pettini di precisione reversibili con lunghezze da 3-6mm e 9-12mm, adatti per capelli, barba e basette
  • Impermeabile al 100%, si può utilizzare sotto l’acqua
  • Batteria al litio, si ricarica in 2 ore e mezzo e  autonomia prolungato fino a 150, 180min
  • Può essere utilizzato con o senza fili (wireless)

Recensione completa – ELEHOT Professionale Macchinetta Per Capelli Regolabarba Lama Regolabile Ceramica Titanio Schermo LCD Impermeabile Batteria Litio Senza Fili

Il tagliacapelli di cui parliamo oggi in questa recensione è uno dei più amati e apprezzati dal pubblico, principalmente per via della sua versatilità. Adatto per regolare barba e capelli, presenta molte opzioni interessanti a un prezzo accessibile. Vediamo nel dettagli pregi, difetti e caratteristiche di questo tagliacapelli elettrico Elehot.

Lame e taglio

Questo tagliacapell è equipaggiato con una doppia lama. La prima, quella interna, è in ceramica e la seconda, quella esterna, è in titanio. L’idea di combinare due tra i materiali più gettonati per questo tipo di lame è efficace, perché i due elementi si proteggono a vicenda dimunendo l’usura. Le lame, quindi, si manterranno adatte allo scopo – anche grazie alla particolare funzione autoaffilante – per molto tempo, conservandosi intatte per molti utilizzi. Titanio e ceramica, come dicevamo, sono tra i materiali più pregiati perché garantiscono tagli netti e definiti; ideali quando si tratta di realizzare sottili sfumature e lavori di definizione per barba, basette e capelli. Il design è inoltre studiato per un utilizzo sicuro, anche sulle pelli più sensibili, grazie a un angolo a R.

Alimentazione

Il tagliacapelli Elehot è alimentato da una batteria al litio da 2000 mAh: una fonte di energia durevole, dunque, ma anche facile da ricaricare. Il produttore stima che il tagliacapelli possa mantenersi in funzione per circa 3 ore e mezzo, se caricato completamente, mentre servono soltanto 2 ore e mezzo per riportarlo in carica, tramite una normale presa di corrente. A seconda delle vostre esigenze, dunque, potrete utilizzare questo tagliacapelli con o senza fili, approfittando della sua batteria ricaricabile. Sullo schermo LCD situato nella parte superiore del prodotto è presente un comodo indicatore, per tenere sempre sotto controllo lo stato di carica dell’apparecchio.

Dimensioni

Il tagliacapelli Elehot misura 4 centimetri in larghezza e 18 in lunghezza. Dimensioni molto pratiche e comode, per impugnarlo nell’uso quotidiano anche negli angoli stretti che servono per definire i punti più delicati di barba e basette. Il peso è nella media, offrendo una buona resistenza contro i peli più duri, come nel caso di chi possiede una barba folta.

Funzioni e accessori

La confezione del tagliacapelli Elehot contiene molti accessori, utili e semplici da installare. Innanzitutto due pettini di precisione da sistemare sopra la lama, reversibili, con lunghezze che vanno da 3-6 millimetri a 9-12 millimetri, studiati per regolare con maggiore cura capelli, barba e basette. Troviamo anche un pettine, per la cura quotidiana della persona, e una spazzola dalle setole molto profonde che aiuta a pulire il tagliacapelli dopo l’utilizzo.

La lama è regolabile a cinque altezze diverse: 1 mm, 1,3 mm, 1,6 mm e 1,9 mm. Come si può notare lo scarto è molto ridotto, per assicurare un risultato ideale insieme ai pettini di precisione. Interessanti anche le funzioni offerte dallo schermo LCD, luminoso e facile da consultare: è presente l’indicazione della percentuale di batteria, l’avviso di batteria scarica, un promemoria per la manutenzione e la funzione blocca tasto, utile per quando decidiamo di portare il tagliacapelli in viaggio con noi e non vogliamo che si attivi per errore all’interno del beauty case.

Qualità Prezzo

Per il prezzo a cui viene proposto sul mercato da Elehot, questo tagliacapelli rappresenta un’alternativa di sicuro interesse. Le lame in titanio e ceramica sono sicuramente il punto forte del prodotto, assicurando un taglio di qualità, insieme a funzioni improntate alla pratica di tutti i giorni: il tagliacapelli è impermeabile al 100%, e può quindi essere utilizzato sotto l’acqua corrente – sotto la doccia ad esempio, per risparmiare tempo, e ugualmente pulito passandolo sotto l’acqua. Grazie alla varietà di accessori si presta bene a un utilizzo combinato per capelli, barba e basette, mantenendo una buona qualità su tutti e tre i fronti.

Considerazioni e Voto finale: 9.8/10

Questo tagliacapelli Elehot è uno dei prodotti più amati e apprezzati dal pubblico, campione di recensioni positive in questo settore di mercato, e basta una veloce prova per rendersi conto del motivo. Si tratta di un apparecchio che svolge il proprio lavoro con semplicità, senza intoppi, e che mantiene, in sostanza, tutto quello che promette. La versatilità d’uso, che permette di spaziare tra capelli, barba e basette con grande facilità, fa concorrenza ai più costosi prodotti professionali, ma è possibile portarlo a casa per un prezzo davvero contenuto. Considerando i materiali di assoluta qualità, come il titano e la ceramica che compongono le due lame autoaffilanti, può trattarsi davvero di un affare. Anche il compartimento elettronico è ben fornito. Lo schermo LCD permette di visualizzare informazioni pratiche, come lo stato di consumo della batteria, e l’intero apparecchio è impermeabile al 100%: significa che potrete utilizzarlo sotto la doccia, per risparmiare tempo alla mattina, e pulirlo ugualmente tramite un getto di acqua corrente. I pettini di precisione, in dotazione, aumentano la cura con cui potrete effettuare il taglio permettendovi di sbizzarrirvi coi vostri stili preferiti se avete la giusta manualità. La buona durata della batteria è più che sufficiente per utilizzare il tagliacapelli senza cavo, ma nulla vi vieta di metterlo in funzione anche quando è attaccato alla corrente.

Vai all’offerta migliore

Principali pregi

  • Molte funzioni in unico prodotto
  • Doppia lama autoaffilante in titanio e ceramica
  • Impermeabile al 100%
  • Funziona con o senza cavo

Principali difetti

  • La regolazione della barba potrebbe essere più sensibile
Valutato 4.7 su 5

Opinioni: 94

(As Of April 16, 2019, 7:15 am)
6943 7171 7079 7162 6675 7729 6772 6568 6552 6606