Caratteristiche principali
- Lame Autoaffilanti in Acciaio
- 4 pettini guida (3mm / 6mm / 9mm / 12mm)
- Lame Rimovibili e Lavabili
- USB Universal Charging; una carica completa garantisce fino a 110 minuti di uso continuo
- Design elegante ed ergonomico
Caratteristiche principali
Il tagliacapelli Broadcare è un rasoio dal design elegante color nero, facile da utilizzare, dalle prestazioni professionali e dalla struttura leggera e moderna. Le lame auto affilanti garantiscono un taglio ad alta precisione. La presenza di quattro pettini guida di diverse misure consentono una buona flessibilità nella scelta della lunghezza della rasatura e nello stile del taglio. Le lame e i pettini sono removibili, per semplificare le ordinarie operazioni di pulizia dello strumento. Si tratta di uno strumento silenzioso durante la fase di lavorazione, e la novità che lo caratterizza è che può essere caricato facilmente con un caricatore USB standard e può essere usato anche fuori casa grazie a una notevole autonomia della batteria. La presenza di led appositi indica se lo strumento è da ricaricare.
Il tagliacapelli Broadcare è caratterizzato da lame di ottima fattura, qualità nei materiali, professionalità nelle prestazioni del taglio che riesce a effettuare. Le lame sono costruite prevalentemente in acciaio con un alto contenuto di carbonio. Questi elementi non solo rendono le lame resistenti e durevoli nel corso del tempo ma riescono anche a garantire una precisione ottimale nella rasatura dei capelli. Inoltre sono lame che non necessitano di essere sostituite in quanto sono auto affilanti e pertanto offrono sempre un taglio impeccabile e rifinito.
La vera novità del tagliacapelli Broadcare sta nella tipologia e nelle modalità di alimentazione che offre. Si tratta di uno strumento cordless che può comodamente essere ricaricato con qualsiasi cavo USB universale. In questo modo è possibile caricare il tagliacapelli con facilità, ovunque, e con un qualsiasi caricatore USB standard 5V. Ciò conferisce a questo prodotto una non indifferente trasportabilità e versatilità in ogni condizione, fuori e dentro casa. Grazie alla presenza di comodi led di ricarica, inoltre, è possibile visualizzare lo stato della batteria. Una carica completa garantisce fino a 110 minuti di autonomia e quindi di uso continuo.
Le dimensioni di un tagliacapelli definiscono la sua leggerezza e la sua composizione nella struttura, e dunque influiscono sulla praticità e la maneggevolezza in fase di rasatura. Il tagliacapelli Broadcare si distingue per un design snello e moderno, dal classico colore nero lucido. Le misure della struttura nel suo complesso sono pari a 17,3 x 4,6 x 3 cm per un peso ridotto di soli 322 g. Date le dimensioni, questo macchinario risulta facile da usare e da controllare, certamente utile per il “fai-da-te”. Inoltre, in virtù di queste misure è possibile inserire il tagliacapelli in qualsiasi borsa e portarlo anche in viaggio.
La funzionalità di un tagliacapelli si stabilisce prima di tutto nella varietà di rasature che è in grado di fare. Per questo motivo il tagliacapelli Broadcare è munito di lama e di testine di taglio intercambiabili per gestire, secondo i gusti di ognuno, le varie lunghezze di taglio e lo stile. I pettini guida sono fatti in modo tale da effettuare un taglio di diverse misure, rispettivamente di 3, 6, 9, 12 mm. Questo strumento è capace di lavorare in maniera del tutto silenziosa ed inoltre è anche molto semplice da pulire. Le testine e le lame infatti sono facilmente estraibili e lavabili direttamente sotto l’acqua corrente. Fra gli accessori inclusi nella confezione vi sono delle forbici per le rifiniture, un pennello per la pulizia, dei pettini per un controllo migliore del taglio.
Il tagliacapelli Broadcare è uno strumento essenziale nelle funzioni e prestante nei risultati di rasatura dei capelli. I materiali di buona qualità, robusti e durevoli, e gli accessori inclusi nella confezione ne fanno un prodotto completo e efficiente. Il rapporto qualità prezzo è davvero consigliato, essendo il costo del tutto equilibrato e conveniente in relazione alle opzioni che offre lo strumento.
Laureata in Filosofia presso La Sapienza mi sono formata successivamente come copywriter presso la R.U.F.A. di Roma. Dopo diversi corsi di formazione in Social Media Marketing ho approfondito la scrittura per l’e-commerce advertising. Collaboro anche come articolista per alcune testate giornalistiche.
Il tagliacapelli Broadcare è uno strumento dall’elegante design color nero e dalla forma ergonomica e offre una rasatura veloce, precisa e silenziosa. La presenza di quattro differenti pettini guida consente di scegliere la lunghezza del taglio per soddisfare le esigenze di stile di ognuno. Le lame sono resistenti e durevoli in quanto sono costruite in acciaio e in carbonio e risultano essere più robuste rispetto ad altri modelli di tagliacapelli. La vera novità di questo prodotto sta nella tipologia di alimentazione che offre. Si tratta di uno strumento che può essere facilmente ricaricato con un cavo USB universale che permette di caricare il tagliacapelli ovunque e, dunque, di poterlo portare anche in viaggio. La presenza di led incorporati indica se la batteria deve essere ricaricata. La possibilità di poter smontare le lame e le testine, inoltre, offre la possibilità di pulire con velocità e semplicità lo strumento per una adeguata manutenzione. La presenza di accessori come forbici, pennelli per la pulizia e pettini professionali rendono questo strumento adatto a ottenere un controllo minuzioso e professionale sul risultato finale di rasatura. Il prezzo risulta essere davvero vantaggioso e pertanto se ne consiglia l’acquisto