- 1 Standard Tecnologici
- 2 Lame
- 3 Qualità
- 4 Sicurezza
- 5 Made in Germany
- 6 Classifica dei migliori tagliacapelli Moser di Novembre 2024
Tecnologia pura, potenza e sicurezza. Questi sono le parole chiave che spingono ad avvicinarsi ai prodotti Moser, scelta sicuramente vincente. Robusti apparecchi professionali prodotti in Germania, i tagliacapelli Moser hanno invaso e sedotto il reparto bellezza maschile avvalendosi di tutta una serie di prodotti. Le caratteristiche che hanno conquistato maggiormente gli uomini sono stati la potenza, la precisione e il prezzo. Provvisti di lame molto affilate, i tagliacapelli Moser sono molto spesso scelti dai saloni di acconciatura per uomini, grazie alle peculiarità infinite che lo strumento assicura.
Standard Tecnologici
Gli apparecchi per l’acconciatura targati Moser seguono i più alti standad tecnologici. Di elevata fattura e qualità, rappresentano in modo preciso le necessità dei parrucchieri professionisti. Nella fase di progetto, gli ingegneri lavorano con un team internazionale di parrucchieri al fine di assicurare l’alta qualità degli apparecchi. I tagliacapelli Moser, infatti, offrono una unione perfetta tra le più avanzate tecnologie e il design. Accanto alla proverbiale affidabilità, questi strumenti Oltre alla loro affidabilità, questi strumenti danno ispirazione a chi li utilizza.
I tagliacapelli Moser possono essere di fascia economica – solitamente hanno bisogno della presa elettrica e hanno il cavo -, media e alta (con prezzi decisamente più elevati), adatti questi ultimi ai professionisti del settore. La scelta di un prodotto al posto di un altro dipenderà dalle diverse esigenze, in base a prezzo, caratteristiche e contenuto della confezione.
Lame
La componente fondamentale dell’apparecchio, elemento che assicura un ottimo taglio, sono le lame. Il set di lame di cui sono dotati i tagliacapelli Moser ricoprono una particolare importanza nella fase di realizzazione del prodotto. L’azienda made in Germania, infatti, sottopone le lame di precisione dei suoi tagliacapelli ad una complessità di processi produttivi prima di lanciarli sul mercato e lasciare la fabbrica. In effetti, prima che gli apparecchi vengano inseriti in una nuova gamma, sono soggetti a severi test da parte dei professionisti del taglio. In questo modo, l’apparecchio si trova a dover soddisfare, sotto ogni aspetto, le esigenze degli hair stylist e di chi vuole tagliarsi i capelli in casa. L’accuratezza e i requisiti qualitativi documentati garantiscono risultati al di sopra della media di moltissimi tagliacapelli.
Qualità
Prodotti seguendo alti standard qualitativi volti a mantenere l’assoluta soddisfazione dei clienti, nella loro produzione viene seguito un processo di direzione della qualità in linea alla ISO 9001: 2008 certificato da VDE. Gli strumenti più nuovi vengono sottoposti a rigorose prove prima di essere immessi sul mercato: l’OK viene riconosciuto solo nel momento in cui sono rispettate tutte le prerogative legali e gli apparecchi soddisfano tutte le norme definite dall’azienda.
Sicurezza
I tagliacapelli Moser devono anche superare dei requisiti in materia di sicurezza. I controlli eseguiti nella fase del processo di produzione garantiscono che questi strumenti offrano ai clienti il maggiore livello di efficienza e sicurezza. Le ispezioni sulla qualità coinvolgono il 100% di prove sulle funzioni e sulle peculiarità più importanti che possono presentare criticità quando si parla di sicurezza.
Made in Germany
I Moser hanno conquistato il mondo e i motivi per cui lo hanno fatto sono moltissimi. La tecnologia orientata al progresso e l’elevata qualità dei Moser sono comuni denominatori di un’azienda di prima classe made in Germany. I prodotti tedeschi sono spesso sinonimi di affidabilità e robustezza, le loro particolarità non fanno che confermarne la convinzione. Leader europeo di tagliacapelli, Moser ha stabilito gli ultimi standard nel settore, producendo strumenti innovativi ed efficienti.